Ricerca nel blog

martedì 27 giugno 2017

La Motogallery

D'estate uscire in moto è più bello, quindi il lavoro di programmazione del sito rimane un po' indietro ma, nonostante tutto, l'evoluzione di Strade da Moto non si ferma nemmeno d'estate. Magari rallenta un po', per godersi il panorama, ma non si ferma.

Ora è a disposizione la Motogallery. Clicca su Extra - Motogallery, qui in alto...

Le foto dei nostri ferri, esposte come semplici argomenti di piacevoli discussioni, senza parole: solo la sintesi di idee, gusti, di qualche prodezza e, soprattutto, del senso di appartenenza a questa comunità su due ruote.

Foto in posa, artistiche, estreme, evocative...

Chiunque arrivi sulla pagina le può vedere tutte; gli utenti registrati possono esporre la foto della propria moto e contattare i proprietari delle altre; infine, chi ha esposto la propria moto, può indicare quali sono le altre che gli piacciono.

Lo so, le foto, pardon, le moto, sono ancora poche, quindi, se non l'hai ancora fatto, registrati, poi metti nel tuo garage di Strade da Moto una foto del tuo ferro e indica quali altre moto (o anche solo foto) ti piacciono.

Un giorno, quando ci ritroveremo, conteremo tutti i mi piace e chissà, magari offriremo da bere a chi ne avrà collezionati di più!

Nessun commento:

Posta un commento