
Eh già, perché se tu sei Strade da Moto, qualunque cosa farai per Strade da Moto, tornerà a tuo vantaggio, moltiplicato per tutti quelli che la pensano e agiscono come te.
Per crescere, un'associazione culturale, ha bisogno di cultura e la comunità di informazioni.
Tutti abbiamo qualcosa da dire e Strade da Moto è lo spazio dove dirlo: le sezioni sono già tante e continuano a crescere, manca solo qualcuno che si faccia carico di gestirle: ci stai?

E... chi vuole occuparsi degli itinerari? Sono ormai molti quelli che ne inseriscono di nuovi, però, prima di pubblicarli è necessario verificarli, a volte ottimizzarli... vuoi farlo tu? Anche in questo caso non è un lavoro, dev'essere un piacere... per carità... se non ti va non farlo.

Strade da Moto ha bisogno anche di un responsabile che si occupi di mantenere in ordine tutte queste informazioni: vuoi farlo tu? Te la senti?
Sono tante le opportunità di partecipazione che una struttura in crescita come Strade da Moto mette a disposizione: tutti noi abbiamo una vera passione per moto e motori, per giri e storie da moto... e molti hanno anche la capacità di raccontare, di rendicontare, di condividere le informazioni. Chi vuole gestire una propria rubrica? Chi vuole raccontarci i suoi giri? O delle moto nella storia? Delle corse, di itinerari...
Chi si occuperà della Motogallery e di Strade da Foto? Di MoTube? Chi farà crescere Thanks God is Friday? Chi inventerà nuove sezioni del sito?
A maggio eleggeremo il nuovo consiglio direttivo e credo che sarebbe bello che fosse composto, o almeno supportato, da gente che in Strade da Moto ci mette del suo: io da solo non ce la posso fare, spazio ce n'è per tutti e più siamo e più informazioni avremo a disposizione. Avanti, scrivetemi per prenotare il vostro spazio che ho bisogno di voi, o meglio, abbiamo tutti bisogno di noi!
Nessun commento:
Posta un commento