Ricerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Motoraduno d'Eccellenza a Fossano, il 5 e 6 marzo 2016

Da molti è considerato come l'avvio della nuova stagione motociclistica. Per i motociclisti della provincia Granda esserci è quasi un dovere. Se poi uno ci crede, allora è come la messa di Natale: c'è la benedizione delle moto, quale migliore auspicio, per un cattolico?

Benedizione 2011
Scherzi a parte: è uno dei primi raduni dell'anno e spesso è un raduno bagnato, fatto che, al contrario di ciò che vale per le spose, non implica affatto fortuna.
A proposito di scherzi: la foto qui a sinistra è di MotoTopo, il quale ha pubblicato anche una simpatica Preghiera del motociclista.

Dov'è
Motoraduno d'Eccellenza lo è diventato, negli anni, grazie alla puntuale organizzazione e, soprattutto, al successo ottenuto ben al di la dei confini della provincia o della regione, infatti per un fine settimana Fossano si trasforma nel tempio delle due ruote, offrendo ai centauri moltissime proposte e tante occasioni per stare insieme e confrontarsi, oltre a concerti spettacoli e molti momenti conviviali.

Le zone più direttamente interessate sono Piazza Diaz, Viale Alpi e la caratteristica Via Roma, dove si trovano gli stand delle varie case motociclistiche e si svolgono molte delle iniziative previste.
Edizione 2015 - foto TargatoCN

Se il tempo non sarà proprio bello il sabato, pare che la domenica, almeno, non pioverà. Con qualsiasi tempo varrà la pena esserci: gli eventi, tra il sabato e la domenica, sono proprio tanti e tutti gratuiti! L'iscrizione, facoltativa ma, a mio avviso, dovuta, è di 7,00 Euro.

Qui potete scaricare il programma dell'evento e sotto riporto i riferimenti per chi avesse bisogno di informazioni dell'ultima ora:

Per informazioni su PREISCRIZIONI e iscrizioni:
393.3665200 - 329.2176933 motoclubfossano@gmail.com

Per informazioni su pernottamenti, APERINMOTO e SBARACCO:
ASCOM Fossano - 0172 692037 www.ascomfossano.it

Per informazioni su stand, sponsor e FOOD PARK:
Flyeventi (Segreteria Organizzativa) 0172.474003 commerciale@gruppofly.com

Per informazioni su Mostra Scambio moto e ricambi d'epoca:
Flavio Mellano 328.2169067

Per informazioni turistiche sulla città di Fossano:
0172 60160 www.visitfossano.it



Nessun commento:

Posta un commento