Ricerca nel blog

venerdì 17 marzo 2023

Tutti a festeggiare ad Elva

Siamo stati invitati, dal Comune di Elva, alla festa del paese di Domenica 14 Maggio, San Pancrazio, per festeggiare tutti insieme il fatto che, anche grazie al nostro contributo, il Comune riceverà i fondi del PNRR per, tra le altre cose, effettuare i lavori che potranno essere funzionali alla riapertura della Strada del Vallone, infatti si sta procedendo all'individuazione degli interventi necessari alla messa in sicurezza del Vallone.

Sarà un'occasione per incontrarci, per fare sentire la nostra vicinanza alla comunità di Elva e, soprattutto, per festeggiare un'iniziativa partita senza grandi speranze con una raccolta firme organizzata da Strade da Moto, proseguita insieme ad altre realtà che si sono man mano aggiunte e conclusasi nel migliore dei modi.

L'evento prevede, tra le altre cose, il pranzo tutti insieme con una Maccheronata organizzata dal Comune; partecipiamo numerosi, con le nostre moto, per creare una bella giornata di festa.

Invito tutti a registrare la propria partecipazione inviando un messaggio a info@stradedamoto.it indicando il numero dei partecipanti.

Grazie e... spero che ci vedremo là.

Buona strada.

Nessun commento:

Posta un commento