Ricerca nel blog

lunedì 1 agosto 2022

È uscito il primo libro sponsorizzato da Strade da Moto

La notizia dell'uscita del libro mi ha colto nel bel mezzo delle ferie e riceverlo mi ha reso orgoglioso di far parte di Strade da Moto. Sto parlando del libro Mezzo secolo rincorrendo il mondo, scritto da Giorgio Càeran (Libreria Editrice Urso) e sponsorizzato dalla nostra associazione.

Giorgio, nel suo ultimo libro (perché non ne pubblicherà altri) ci racconta la sua passione per il viaggio attraverso la narrazione dei suoi tanti (e lunghi) viaggi percorsi per lo più in Vespa, con la quale ha toccato il grande nord, l'Asia, l'Africa, l'America... in quasi 50 anni!

Sono racconti dove a volte ci si riconosce, altre volte si impara molto su come viaggiare.

Una scrittura scorrevole e argomenti veramente interessanti rendono leggerissimo questo tomo di 552 pagine, tante ce ne sono volute a Giorgio per raccontarsi e raccontarci i viaggi, le strade, i problemi incontrati e le soluzioni, la gente che ha incontrato...

Ora ne abbiamo un po' di copie e chi fosse interessato può ottenerne una copia richiedendola direttamente all'indirizzo info@stradedamoto.it. Il prezzo di copertina è di 25,00 € ma per i soci sarà ridotto a 17,00.

Se, poi, qualcuno lo vuole ricevere completamente gratis, può partecipare al concorso Itinerando 2022, infatti una copia sarà inviata ad ogni partecipante al concorso che al 30 settembre 2022 avrà inserito almeno un itinerario.

Ora scusatemi... torno a leggere.

1 commento:

  1. Ottima iniziativa, un bel fiore all’occhiello per questa associazione che nei fatti si dimostra molto attiva nel mondo dei motociclisti.

    RispondiElimina